Roma, reagisce alla tentata rapina: l’aggressore spara a vuoto e poi scappa

Il colpo d'arma da fuoco non ha colpito nessuno e sarebbe scaturito dalla pronta reazione della vittima ad una tentata rapina

polizia roma tragedia

Roma: la detonazione di un colpo di pistola esploso è risuonato quest’oggi, mercoledì 11 maggio intorno alle 11 al quartiere Magliana, fortunatamente il proiettile è andato a vuoto, non ha colpito nessuno.

Il colpo d’arma da fuoco non ha colpito nessuno e sarebbe scaturito dalla pronta reazione della vittima ad una tentata rapina

Per ora la polizia sa solo questo ed è caccia al malvivente che ha sparato, in un tentativo di rapina fallito.

Il tutto è avvenuto in via della Magliana Nuova, all’incrocio con via Giovanni Battista Aleotti.

Non appena udito lo sparo i residenti ed i passanti hanno telefonato al numero unico delle emergenze dicendo in massa alle forze dell’ordine che qualcuno aveva fatto fuoco nelle vicinanze.

A quel punto la polizia di stato in blocco si è recata sul con numerose volanti, assieme alla squadra mobile e alla scientifica.

Nel punto indicato, hanno trovato un uomo e lo hanno interrogato.

Quest’ultimo ha affermato che ci sarebbe stata una tentata rapina ai suoi danni e in base al racconto della presunta vittima, avrebbe avuto luogo un colpo a mano armata non andato a buon fine per la pronta reazione dell’aggredito.

Vistosi sopraffatto, il rapinatore armato avrebbe a quel punto sparato e poi sarebbe scappato a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Adesso gli agenti stanno raccogliendo ulteriori indizi e battono tutte le piste, servendosi come spesso succede, anche dei frames delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto. Una vicenda dai contorni non ancora chiari e definite, si attendono ulteriori sviluppi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, appuntamento “hard” finisce male: cliente rapinato di 3mila euro