Roma, appuntamento “hard” finisce male: cliente rapinato di 3mila euro

La rapina è avvenuta verso le 3 di notte di oggi, lunedì 9 maggio

Roma: è finito molto male l’appuntamento “hard” notturno di un cliente romeno di 40 anni che è stato rapinato da due uomini mentre si stava intrattenendo con due escort questa notte, 9 maggio verso le 3, in un albergo di via Antonio Pacinotti.

La rapina è avvenuta verso le 3 di notte di oggi, lunedì 9 maggio

L’uomo ha affermato agli agenti del commissariato San Paolo che la rapina è avvenuta quando il quarantenne era in compagnia delle due peripatetiche.

Durante l’incontro con le donne, ha subito pagato la “prestazione”, poi una delle due è andata via dalla camera dove i tre si trovavano, ritornando dopo qualche minuto “spalleggiata” da due uomini che hanno sottratto 3.000 euro in contanti al malcapitato cliente dopo una breve colluttazione.

Ottenuto il denaro il trio malvivente è fuggito a gambe levate.

Sul posto, oltre agli agenti di polizia, anche personale medico dell’Ares 118, ma l’uomo, pur se contrariato e sotto shock per l’aggressione subita, ha rifiutato le cure.

Adesso è caccia aperta ai rapinatori, facendo leva anche sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e la descrizione dei criminali fornita dal raggirato agli operanti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, chiuso centro del sesso per anziani “covid free”