Ennesima mattinata di passione sulla Roma-Lido: attese di un’ora sulle banchine (VIDEO)

Ennesima mattinata di disagi sulla Roma-Lido. Si guasta un treno, ne circolano appena tre

Ennesima mattinata di disagi per i pendolari della Roma-Lido. Il servizio è partito questa mattina con una frequenza di circa 22/23 minuti con quattro treni a regime (3 Caf e un Ma2000). Problemi per i pendolari che si recavano a lavoro.

Roma-Lido, guasto a un treno: solo tre convogli a regime

Intorno alle 12.30 si è guastato il treno Ma2000 alla stazione Eur Magliana (verso Ostia) e si sono create delle attese enormi di circa un’ora sulle banchine. Allo stato attuale, il servizio è garantito soltanto da tre treni. L’ultimo convoglio è partito alle 13.25 dalla stazione Porta San Paolo ed è stracolmo di utenti. Atac informa che il servizio è modificato.

Le polemiche impazzano sui social. I pendolari criticano Atac per carenze di informazioni sia sui tabelloni presenti alle stazioni sia sul sito internet.

Il Comitato Pendolari Roma-Lido informa: Roma Lido attenzione: permane carenza treni (solo 3 in linea su 7 che ne hanno al Deposito Magliana). Atac non è ancora riuscita a regolare il servizio a 35 minuti e gira un buco “monstre” di 45 minuti!

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma-Lido, 4 treni in servizio, Spigai (pendolari): “Così impossibile portare frequenza a 15 minuti”

Roma-Lido, 4 treni in servizio, Spigai (pendolari): “Così impossibile portare frequenza a 15 minuti”