Auto a fuoco sulla rampa del GRA direzione Ostiense: code e deviazioni del traffico

Macchina prende fuoco sulla rampa del Grande Raccordo Anulare in direzione Ostia: traffico deviato sulla via del Mare

Vigili del fuoco in azione dal primo pomeriggio di oggi, per spegnere un incendio sulla rampa del Grande Raccordo Anulare che porta sulla Via Ostiense. Ad andare a fuoco un’automobile completamente distrutta dalle fiamme. Non ci sono notizie circa le condizioni del conducente del veicolo ed eventuali passeggeri. Il traffico risulta paralizzato e ha messo in difficoltà l’autopompa nel giungere il posto.

Macchina prende fuoco sulla rampa del Grande Raccordo Anulare in direzione Ostia: traffico deviato sulla via del Mare

Un’automobile ha preso fuoco nel pomeriggio di oggi sulla rampa del Grande Raccordo Anulare in direzione della via Ostiense, quando già si trovava nel mezzo del traffico in un’orario normalmente critico per il rientro lavorativo.

La situazione si è mostrata subito drammatica per il conducente del quale non abbiamo notizie precise, ma che verosimilmente è uscito prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo, come purtroppo avvenuto prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, impossibilitati a raggiungere velocemente il mezzo proprio per la situazione di traffico bloccato.

Auto a fuoco sulla rampa del GRA direzione Ostiense: code e deviazioni del traffico 1

L’auto è completamente distrutta e la circolazione delle auto è stata interdetta e deviata dalla Polizia Locale di Fiumicino. Gli automobilisti in direzione Ostia sono stati deviati verso la Via del Mare. E ancora in questo momento alle 18,30 circa, il traffico risulta particolarmente intenso in carreggiata esterna del GRA all’altezza dell’uscita con Fiumicino.

Auto a fuoco sulla rampa del GRA direzione Ostiense: code e deviazioni del traffico 2

Via Ostiense: attualmente sulla rampa dopo il Grande Raccordo Anulare direzione Ostia il traffico risulta ancora fortemente rallentato. il veicolo andato a fuoco è stato spento e deve essere rimosso dalla carreggiata. A causa dell’intenso traffico il flusso veicolare direzione Ostia viene deviato sulla Via del Mare.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Asl Roma 3 e il futuro delle professioni sanitarie: il programma del convegno