Investito sulla linea Roma-Fiumicino: ventenne è grave ma vivo

Persona investita dal treno sulla linea Roma-Fiumicino Aeroporto: l'incidente all'altezza Magliana

civitavecchia incidente

Roma: una persona è stata investita da un treno sulla linea Roma-Fiumicino Aeroporto intorno alle 17,30 di oggi martedì 10 maggio. Il gravissimo episodio dall’esito fortunatamente non mortale, è avvenuto in prossimità della stazione Magliana con l’immediata interruzione del traffico ferroviario che è rimasto sospeso per diverse ore e riprendere pur con rallentamenti intorno alle 21,30 circa. Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti.

Ventenne investito da un treno sulla linea Roma-Fiumicino Aeroporto: l’incidente all’altezza Magliana

Caos sulla linea Roma-Fiumicino Aeroporto nel pomeriggio di oggi quando alle 17,30 circa all’altezza Magliana, una persona è stata investita da un treno. Immediati gli interventi dei soccorsi dell’Area 118 con il trasporto in ospedale della vittima che non sembrerebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche le Autorità competenti per accertare la dinamica del grave episodio che ha coinvolto un giovane di 20 anni, e della quale non si conoscono ancora dettagli, se non il fatto che il ragazzo sarebbe rimasto incastrato con la mano sotto al convoglio.

Per estrarre il ventenne è stato necessario l’arrivo dei vigili del fuoco che con il carro sollevamenti hanno spostare il vagone del treno. Sul posto anche gli agenti della Polfer, che hanno avviato le indagini per capire l’esatta dinamica del grave incidente, per il quale non è possibile escludere alcuna ipotesi, dalla caduta accidentale ad una spinta e fino alla volontà di commettere un gesto disperato.

Traffico ferroviario sospeso e corse cancellate per diverse ore

Per il complicato intervento dei vigili e i rilievi delle forze dell’ordine, il traffico ferroviario sulla linea Roma – Fiumicino Aeroporto, è stato sospeso con una avviso di Trenitalia arrivato solo intorno alle 19,00 che informava di un’interruzione sulla linea ferroviaria, con treni per e da Fiumicino sospesi e la messa a disposizione di autobus sostitutivi.

Il traffico ferroviario, è ripreso gradualmente con circolazione a binario unico tra Roma Ostiense e Ponte Galeria solo intorno alle 20,00 con rallentamenti fino a 90 minuti con numerose cancellazioni e limitazioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, al via gli interventi Anas su Via della Scafa: ecco quanto dureranno