Fiumicino, al via gli interventi Anas su Via dell’Aeroporto: ecco quanto dureranno

Via dell'Aeroporto di Fiumicino, modifiche alla viabilità per auto e bus Cotral

Fiumicino: al via i lavori di manutenzione programmati da Anas per il miglioramento della sicurezza stradale per cui da ieri notte è stata disposta la chiusura in orario notturno di Via dell’Aeroporto.

Via dell’Aeroporto di Fiumicino, modifiche alla viabilità per auto e bus Cotral

Dalla notte scorsa sono partiti i lavori di Anas che interessano via dell’Aeroporto di Fiumicino e che si svolgeranno in orario notturno, dalle ore 21,00 alle 06,00 circa, dal km 0+000 al km 2+200, in entrambe le direzioni.

Fino al 14 maggio compreso nella fascia oraria indicata, questo comporterà che nel tratto compreso tra piazza Umberto Nobile e dopo via Valderoa in direzione Ostia, e prima di via Cima Cristallo per chi arriva da Ostia, il traffico sarà canalizzato su una sola corsia, in entrambi i sensi di marcia, alternativamente quella di destra o di sinistra a seconda di quali sia interessata dai lavori nel corso della notte.

Contemporaneamente per la motivazione degli stessi lavori, sarà chiusa al traffico fino all’11 maggio, anche la rampa di immissione da Via dei Montgolfier in uscita su SS296 in direzione Ostia.

Il traffico sarà deviato su via Portuense da dove, attraverso via del Lago di Traiano, con la re-immissione sulla SS296 in direzione Ostia. Questo disposizione di chiusura temporanea al traffico, riguarderà la fascia oraria compresa tra le 21,00 e le 6,00 del giorno successivo.

Causa lavori, cambia anche parte del percorso dei bus Cotral

Intanto anche per le corse dei bus Cotral sono state previste alcune modifiche, con un percorso alternativo che dall’Aeroporto di Fiumicino, passerà dall’Autostrada Roma-Fiumicino, il Grande Raccordo Anulare, proseguendo sull’Ostiense per poi riprendere il percorso regolare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ponte della Scafa, novità in arrivo. Fine lavori e nuovo viadotto in vista (VIDEO)