Lavinio, fiamme in strada nella notte: distrutte tre auto e un furgone

Lavinio, si indaga sull'incendio che la scorsa notte ha mandato a fuoco tre auto e un furgone sulla Strada Provinciale: a rischio l'incolumità dei residenti

Lavinio: un incendio scoppiato all’improvviso e molto probabilmente attivato dalla mano di ignoti su Via Cipriani a Lavinio, ha gravemente danneggiato nella notte tre auto e un mezzo furgonato parcheggiate sul lato della strada. I primi ad intervenire sono stati i Carabinieri della Stazione locale che hanno allertato i Vigili del Fuoco.

A quanto sembra non ci sono state persone ferite. Vista l’ora tarda infatti, nessuno si trovava a camminare in prossimità di quel tratto di Strada Provinciale (la 5A6), ma che è comunque prevalentemente circondata di abitazioni, a forte rischio di essere coinvolte dalle fiamme.

Lavinio, si indaga sull’incendio che la scorsa notte ha mandato a fuoco tre auto e un furgone sulla Strada Provinciale: a rischio l’incolumità dei residenti

I Carabinieri della Stazione di Lavinio stanno indagando sulle cause dell’incendio che la notte scorsa, intorno alle 2,00 ha mandato al rogo quattro mezzi parcheggiati su via Amilcare Cipriani (la Strada Provinciale 5A6).

L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco è riuscito a salvare in parte un’auto delle tre coinvolte ed il furgone, mentre per due autovetture non c’è stato nulla da fare, forse proprio da loro era partito il fuoco che ha poi avvolto i quattro mezzi.

I Carabinieri stanno indagando ma non può naturalmente essere escluso il dolo dietro al gesto di ignoti. Intimidazioni e forse vendette trasversali o chissà cosa altro, hanno portato questi malviventi senza volto ad accanirsi sulle automobili, poste però pericolosamente molto vicine alle abitazioni.

Sulla lunga Strada Provinciale infatti non ci sono marciapiedi se non quelli ricavati e di pertinenza delle abitazioni e delle poche attività commerciali nei pressi della strada, il che rende la strada ancor più vicina alla case. Non può essere nemmeno escluso un incidente involontario che ha assunto dimensioni più grandi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Auto in fiamme al centro di Cerveteri: si indaga sulla matrice dell’incendio