Auto in fiamme al centro di Cerveteri: si indaga sulla matrice dell’incendio

Fuoco distrugge BMW in sosta in Via Consalvi a Cerveteri: paura tra i residenti 

Cerveteri: un’auto parcheggiata al centro della cittadina è stata distrutta dalla fiamme alle prime ore di oggi. A prendere fuoco è stata una BMW in sosta in via Consalvi in cui le fiamme sembrerebbe siano partite dall’interno. I dettagli.

Fuoco distrugge BMW in sosta in Via Consalvi: paura tra i residenti

Paura tra i residenti di Via Consalvi, traversa di via Fontana Morella a Cerveteri, per l’improvviso incendio che ha completamente distrutto un veicolo parcheggiato sulla strada prima delle 6,00 di questa mattina.

Sono stati proprio gli abitanti delle palazzine intorno al luogo dell’incendio ad allarmare il numero unico, e prontamente sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Marina di Cerveteri che in meno di mezz’ora hanno spento il rogo, mentre l’area è stata messa in sicurezza per il pericolo di ulteriori esplosioni

Auto in fiamme al centro di Cerveteri: si indaga sulla matrice dell'incendio 1

Le fiamme si sono sviluppate all’interno dell’auto BMW e ad accorgersene sono stati i immediatamente i residenti della strada che hanno udito alcuni forti rumori e insospettiti sono scesi in strada mentre il fuoco stava già avanzando.

Nessun danno è stato provocato a persone ed altri veicoli. Ma le forze dell’ordine stanno cercando di capire la dinamica del fuoco e quale sia stata la matrice della devastazione della vettura. Se accidentale oppure appiccate da una mano.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Giallo del carbonizzato, la vittima un 77enne di Ardea