Il Nettuno Calcio festeggia il ritorno nell’Eccellenza regalando cinque borse di studio

Nettuno Calcio prima in Campionato con tre giornate di anticipo. Mauro: "Torna nell'Eccellenza, dove merita di essere"

il Nettuno vince in casa della Virtus Ardea per 3-1 “Pineta dei Liberti”, aggiudicandosi la vittoria del Girone C di Promozione e tornando nell’Eccellenza, il massimo campionato regionale di calcio.

Nettuno Calcio prima in Campionato con tre giornate di anticipo. Mauro: “Torna nell’Eccellenza, dove merita di essere”

Una partita importante e giocata come una finale, ma che di fatto era determinante per aggiudicarsi la vittoria del girone e lo sperato ritorno nell’Eccellenza da cui mancava dal 2014/2015. Sono stati tutti gli obiettivi raggiunti oggi dal Nettuno Calcio, nel match contro la Virtus Ardea e vinto portandosi a casa il risultato di 3-1 e la certezza del primo posto in Campionato con tre giornate di anticipo.

“Siamo orgogliosi di questa squadra e dei nostri ragazzi – dichiara il sindaco Alessandro Coppola – E’ un risultato che fa gioire tutta la nostra città che aspettava da anni di tornare protagonista nel panorama calcistico regionale. Che sia questa solo la prima di tante vittorie per il Nettuno e per i nettunesi”.

Per il Nettuno Calcio che mancava dal campionato di Eccellenza dalla stagione 2014/2015  il prossimo anno tornerà ad essere quindi da protagonisti sul trampolino più alto per gli atleti per la gran parte originari di Nettuno, e tra i migliori a livello regionale:

“Nettuno torna dove merita di essere: nel massimo campionato regionale di calcio – le parole del Vicesindaco con delega allo Sport Alessandro Mauro – congratulazioni alla società del presidente Tosoni, ma soprattutto al mister Panicci e a questa squadra. A nome di tutta la città mi congratulo con loro per questo risultato. Davvero complimenti e grazie per questo successo che avete regalato alla nostra città”.

Intanto per il prossimo 22 maggio, è già online sulla pagina ufficiale del Nettuno Calcio, di una grande festa della squadra per la vittoria del campionato di Promozione con società e tifosi presso il campo F. De Franceschi, e con tanto di foto copertina celebrativa che fa da monito per gli avversari, e per un ritorno che promette fuoco e fiamme, ma solo nel nome dello sport.

Cinque borse di studio calcistiche per festeggiare la vittoria

In occasione della festa i ragazzi della Prima Squadra, si sono autotassati mettendo a disposizione il premio a loro riservato per la vittoria del campionato regalando a 5 ragazzi delle giovanili del Nettuno tra le categorie 2008/2007/2006/2005 una borsa di studio calcistica per la stagione 2022/2023 per meriti sportivi, impegno espresso e valore tecnico.

il riconoscimento verrà consegnato dal capitano Emanuele Cirilli: “Siamo fieri di un’iniziativa storica e senza precedenti”

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bruno Conti compie 66 anni: da promessa del baseball a Nettuno a leggenda del calcio