La Juniores Nazionale dell’Ostiamare è Campione del Girone I

L'under 19 biancoviola è campione del proprio Girone della Juniores Nazionale dopo il successo sul Cynthialbalonga e si prepara alle fasi di post-season

Ostia: Giunge dai Castelli, segnatamente da Pavona la grande notizia, al termine della gara vinta 2 a 0 (autogol e Ippoliti a referto) dalla squadra allenata da mister Francesco Colantoni, contro il Cynthialbalonga. L’Ostiamare è campione.

L’under 19 biancoviola è Campione del proprio Girone della Juniores Nazionale dopo il successo sul Cynthialbalonga e si prepara alle fasi di post-season

L’ennesimo grande successo della giovane squadra lidense (tra le pochissime rimaste imbattute in Italia) e la contemporanea sconfitta del Montespaccato, battuto dal Trastevere, sanciscono il trionfo lidense che si laurea campione del proprio raggruppamento.

L’Ostiamare under 19 è pertanto campione del girone I, vincendo il proprio girone della categoria Juniores Nazionale.

Una stagione splendida quella dei ragazzi biancoviola, quasi sempre ai vertici, quella vissuta dai ragazzi della Juniores che adesso proseguiranno l’avventura alla Fase Finale per il Titolo, che vivranno a partire dagli Ottavi di Finale, in programma l’8 Giugno prossimo.

Entuasiasta a fine partita il tecnico Francesco Colantoni che riguardo al campionato appena vinto dice:Vorrei ringraziare la squadra per questa bellissima gioia, per l’essere campioni, la società con la famiglia Di Paolo e il direttore Mattiuzzo, che hanno sempre creduto in me. Poi il mio staff, dal preparatore Ottavio Granato ai dirigenti Maurizio e Michele. Il mio più gande ringraziamento va ad Adriano D’Astolfo e Massimo Bonanni che lo scorso anno mi hanno voluto a Ostia per questo percorso. Senza di loro non sarei qui ora a festeggiare e a continuare questa grande avventura“.

Queste le prossime date salienti del calendario dell’under 19 dell’Ostiamare

– 18 maggio termine prima fase

– 21 – 25 maggio play-off girone

Fase finale

– 28 maggio 1ª giornata turno preliminare

– 1 giugno 2ª giornata turno preliminare

– 8 giugno ottavi di finale

– 11 giugno quarti di finale

– 15 giugno semifinale

– 18 giugno finale

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Dopo 15 anni il dg Baioni saluta l’Ostiamare