Magia internazionale con droni in scena: ecco le novità del Magic show di Roma

A Roma torna "Magic" lo show dei maghi: in anteprima mondiale il numero "Sky Drone", con l'ausilio dell'alta tecnologica 

Roma: ancora una volta sarà l’Auditorium della Conciliazione della Capitale ad ospitare la prestigiosa parata dei maghi più famosi e bravi del mondo, nello show dei maghi diventato appuntamento imperdibile per i piccoli “Harry Potter” romani e le loro famiglie, che il 7 e 8 maggio potranno nuovamente assistere a “Magic”.

A Roma torna “Magic” lo show dei maghi: in anteprima mondiale il numero “Sky Drone”, con l’ausilio dell’alta tecnologica

Dai trucchi più classici all’illusionismo senza risposte, tutto questo e molto di più farà ritorno a Roma questo weekend nello show dei maghi “Magic” all’Auditorium della Conciliazione il 7 e 8 maggio.

Ma se pensavamo di aver visto tutto, in realtà l’edizione super tecnologica di quest’anno ci smentisce, introducendo l’inevitabile binomio Tecnologia-Magia, in questa arte che non è più solo appannaggio del passato antico ma che si è trasformata per dare luogo ad eventi misteriosi ancora più sorprendenti.

Un ritorno in pompa magna quello di “Magic” dopo l’arresto forzato del Covid con un’edizione completamente rinnovata e al passo con i tempi hi-tech, che darà veramente spettacolo  con l’anteprima mondiale e Italiana del numero di magia e prestigiazione “Sky Drone”.

Non è possibile saperne di più, ma intanto occhi puntati in alto e sul palco, dove ad apparire in scena saranno una serie di droni capaci di unire la tradizione dell’illusionismo alle evoluzioni della tecnologia.

La kermesse magica che si contraddistingue per l’altissimo livello delle partecipazioni e il conseguente successo di sette edizioni italiane, ha riportato nella Capitale i professionisti della magia da tutto il mondo che si esibiranno su uno dei palchi più grandi d’Europa.

“E’ un chiaro messaggio di pace e fratellanza tra i popoli  – spiega la nota dell’organizzatore Alessio Mascie accomunati dal linguaggio universale di un’arte che affonda le sue radici nell’antichità”.

Magia internazionale con droni in scena: ecco le novità del Magic show di Roma 1
Nella foto Ernesto Planas tra gli ombrelli

Il programma

In scena per sorprendere il pubblico con la conduzione tutta italiana del mitico Magico Alivernini, conosceremo quest’anno:
  • il trasformismo proveniente dalle Mauritius di Bèryl Trupin, prestigiatrice con una perfomance di manipolazione e trasformismo
  • le grandi illusioni delle isole di Mann di Sander &Alison
  • le magie dal ritmo cubano di Ernesto Planas, artista con una esibizione fantastica immersa tra gli ombrelli di ogni forma e colore
  • Saeed Fekri, fantasista iraniano con le sue fanta-gag irresistibili,
  • Kenris Murat e Aurelia, coppia di illusionisti/tangheri francesi

Magia internazionale con droni in scena: ecco le novità del Magic show di Roma 2

Un gala da non perdere insomma che si svolgerà nelle sole due date del 7 maggio 2022 ore 21 e dell’8 maggio 2022 con doppio spettacolo alle ore 15,30 e 18,30.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.