Guidonia, ricercato per rapina, aveva in casa una pianta di marijuana: arrestato

L'uomo, ricercato dalla polizia per una precedente rapina, è stato sorpreso in casa in possesso di una pianta di Marijuana che è stata sequestrata

La Polizia di Stato, a seguito di approfondite indagini, ha eseguito 2 ordini di carcerazione nei confronti di un 46enne italiano e di un 27enne romeno, condannati rispettivamente per rapina e furto.

L’uomo, ricercato dalla polizia per una precedente rapina, è stato sorpreso in casa in possesso di una pianta di Marijuana che è stata sequestrata

I poliziotti del XV Distretto “Ponte Milvio” hanno arrestato due cittadini, un 46enne italiano e un romeno 27enne, entrambi ricercati in quanto destinatari di ordine di carcerazione, rispettivamente per il reato di rapina e furto.

Nello dettaglio, grazie ad una approfondita indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica, gli investigatori sono venuti a conoscenza del nascondiglio del 46enne, rintracciato all’interno di un’abitazione di fortuna, ricavata dentro un’ex soffitta in località Albuccione (Guidonia).

Guidonia, ricercato per rapina, aveva in casa una pianta di marijuana: arrestato 1
La pianta di marijuana sequestrata. Fonte Polizia di Stato

Gli agenti si sono quindi presentati all’alba nella suddetta località dove hanno sorpreso l’uomo in compagnia di un conoscente. All’interno dell’abitazione è stata sequestrata una pianta di marijuana coltivata all’interno di un vaso di terracotta. L’uomo, denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio, dovrà espiare 4 anni e 12 giorni di reclusione per una precedente rapina a mano armata.

Sempre i poliziotti del XV distretto “Ponte Milvio”, in piena notte, hanno rintracciato all’interno di un accampamento abusivo sulla via Salaria il 27enne romeno senza fissa dimora, ricercato a seguito di un ordine di carcerazione per il reato di furto in abitazione e furto in autovettura.

Il giovane dovrà espiare 1 anno e 4 mesi di reclusione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Settacamini, banda rapina un casellante dell’A24: colpo da 18mila euro