Roma, è caccia alla banda dei distruttori di macchine dell’Appio Claudio

La polizia ha raccolto numerose denunce e sta cercando di capire se le opere di devastazione urbana alle vetture siano opera di un singolo o di una banda di giovanissimi vandali

Roma: i residenti del quartiere Appio Claudio sospettano che ci sia una banda di giovanissimi dietro ai continui danneggiamenti di macchine nella zona, tutte debitamente parcheggiate. Quel che è certo è che da quelle parti ormai nessun veicolo è al sicuro di questi tempi se posteggiato in strada.

La polizia ha raccolto numerose denunce e sta cercando di capire se le opere di devastazione urbana alle vetture siano opera di un singolo o di una banda di giovanissimi vandali

Potrebbe anche essere stata una sola persona, ma tant’è, sono ormai tantissime le macchine vandalizzate, con una pioggia di denunce specialmente nell’ultima settimana.

In via Quintilio Varo sono state sette le vetture sfasciate, con i parabrezza mandati in frantumi, questa l’amara sorpresa che i proprietari delle auto hanno trovato davanti ai loro occhi questa mattina, 5 maggio.

Sempre nello stesso quadrante altre sette macchine danneggiate, in via Caio Canuleio, medesimo il modus operandi: vetri mandati in frantumi e carrozzeria danneggiata.

Caccia aperta al vandalo, o ai vandali di macchine, ma, come spesso succede, sui social si evidenzia come “Molte persone abbiano paura di ritorsioni e dunque se anche sanno, molti non denunciano e questa omertà favorisce i criminali”.

Ma adesso chi ha commesso questi reati potrebbe avere le ore contate, dato che la polizia ha annotato tutti gli atti vandalici e sta cercando di mettere un freno a questa preoccupante escalation di devastazione urbana.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, vandali in azione: deturpato il verde e divelti segnali stradali