Guasti e ritardi sulla Metro C, nuovi disagi per i pendolari

Metro C in forte ritardo tra San Giovanni e Alessandrino

metro c

Nuova giornata infernale per i pendolari della Capitale che viaggiano sulla Metro C. A causa di un guasto tecnico la circolazione è in forte ritardo tra San Giovanni e Alessandrino dove si viaggia su un unico binario.

Guasto tecnico sulla Metro C. Tra San Giovanni e Alessandrino si viaggia su un unico binario. Forti ritardi

Nuova giornata infernale quella di oggi, giovedì 5 maggio, per le metro della Capitale.  Sulla Metro C, a causa di un guasto tecnico, la circolazione è in forte ritardo tra San Giovanni e Alessandrino dove si viaggia su un unico binario.

Il servizio è stato diviso in due:

Alessandrino-Pantano e viceversa San Giovanni-Alessandrino. Atac fa sapere che in entrambe le direzioni è necessario cambiare treno alla fermata Alessandrino.

metro c

Esasperati gli utenti, che attraverso i social chiedono spiegazioni e informazioni sulla ripresa a pieno regime del servizio.

«È una vergogna come funziona l’unico binario tra Alessandrino e San Giovanni – commenta un utente – la situazione più schifosa del mondo. Da Alessandrino non esiste le navette per San Giovanni, c’è la linea 106 fino a parco di Centocelle, poi la linea 105 fino a Termini.»

Intorno alle 9:30 il servizio è stato parzialmente interrotto ed è stato istituito un bus navetta San Giovanni – Parco di Centocelle.

Ritardi anche per la Metro B e B1 in entrambe le direzioni.

metro b ritardi

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostiense, denunciato writer: deturpava il tunnel della metro