Il direttore dell’Ufficio postale di Fiumicino nominato Maestro del Lavoro

Per il tredicesimo anno consecutivo Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti al conferimento della prestigiosa onorificenza di Maestro del Lavoro

Stefano Comedini, direttore dell'ufficio Postale di Fiumicino Paese è nominato Maestro del Lavoro

Fiumicino: Stefano Comedini, direttore dell’ufficio postale di Fiumicino Paese è stato nominato “Maestro del Lavoro”, insieme ad un nutrito elenco di fortunati vincitori di questo prestigioso riconoscimento al merito, istituito in collaborazione con Poste Italiane.

Per il tredicesimo anno consecutivo Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti al conferimento della prestigiosa onorificenza di Maestro del Lavoro

Per il tredicesimo anno consecutivo Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, conferita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La Commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha scelto di assegnare, in base ai requisiti posseduti dagli interessati, ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane, ben 58 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.

Il direttore dell'Ufficio postale di Fiumicino nominato Maestro del Lavoro 1

In provincia di Roma il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” è stato conferimento formalmente a Stefano Comedini, per meriti “Di perizia, laboriosità e buona condotta morale” in Prefettura.

Ieri è stata una giornata molto bella e molto emozionante e la conferma che lavoro in una grande Azienda che è anche una grande famiglia e come tutte le famiglie ci sono momenti belli e brutti ma si affrontano tutti insieme. Sono veramente orgoglioso di essere stato tra i premiati in questa giornata incredibile, è una grandissima soddisfazione quando la tua Azienda e le maggiori Istituzioni della Repubblica ti riconoscono un premio per il lavoro fatto in tutti questi anni, ed è qualcosa di impagabile. Chiaramente ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno lavorato con me e che mi hanno supportato e aiutato”, ha dichiarato Stefano Comedini, direttore dell’ufficio postale di Fiumicino Paese.

Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25.

La metà delle onorificenze  di Maestro del Lavoro è riservata a coloro che hanno iniziato l’attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale nell’azienda.

I nuovi Maestri del Lavoro delle Poste di Roma e provincia

Il direttore dell'Ufficio postale di Fiumicino nominato Maestro del Lavoro 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Poste Italiane e Ikea alleate per la consegna a domicilio sul litorale