Finisce il Ramadan, traffico in tilt nei pressi della Moschea: ecco le strade chiuse

Per la fine del Ramadan migliaia di fedeli si radunano alla Grande Moschea: traffico in tilt da Monte Antenne ai Parioli passando per l'Olimpica

Nell'immagine di repertorio un incontro di preghiera tra islamici in piazzale dei Ravennati, a Ostia

Traffico in tilt nei pressi della Grande Moschea di Roma: oggi, infatti, finisce il Ramadan, il mese di digiuno praticato dai musulmani, e, come ogni anno, in zona, località Monte Antenne, si riversano migliaia di persone per celebrare la festa dell’interruzione.

Per la fine del Ramadan migliaia di fedeli si radunano alla Grande Moschea: traffico in tilt da Monte Antenne ai Parioli passando per l’Olimpica

Per evitare la paralisi del quadrante sono stati presi i primi provvedimenti: già dalla prima mattinata è stato chiuso un tratto di via di Ponte Salario.

Un provvedimento che ha messo in difficoltà i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia di Forte Antenne che hanno fare un percorso lunghissimo per ovviare alla chiusura: passando addirittura da Villa Ada dopo aver percorso un tratto di tangenziale e Salaria.

Subito dopo un’auto della polizia locale Roma Capitale con un’auto ha bloccato lo svincolo in uscita della Tangenziale est. Alcune strade sono state infatti trasformate in mega parcheggi.

Da qui chilometri di auto incolonnate sull’Olimpica e viabilità bloccata ai Parioli.

Su via Andrea Doria, a Prati, intanto, centinaia di persone pregano sul marciapiede, ma con l’autorizzazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Operaio morto alla Farnesina, si sentì gridare “aiuto”: ma Fabio Palotti non venne trovato