Roma, il bagno notturno di un teenager nella fontana del Nettuno

Questa volta il bagno notturno, il secondo in pochi giorni è stato fatto da un teenager in mutande all'interno del Monumento di Piazza Navona

Il teenager completamente immerso nella fontana del Nettuno in Piazza Navona

Roma, deve essere diventata una moda esibizionistica e malsana o una abitudine di pessimo gusto che sta tornando prepotentemente in auge quella di sfruttare le fontane più gloriose della storia di Roma come propria personale piscina o vasca da bagno. Teatro la prestigiosa Piazza Navona in un weekend dove la libertà concessa ai teenager è stata decisamente troppa.

Questa volta il bagno notturno, il secondo in pochi giorni è stato fatto da un teenager in mutande all’interno del Monumento di Piazza Navona

Come già successo a Piazza Barberini per la fontana del Tritone (leggi qui), ecco che torniamo a parlarvi, come accaduto pochi giorni fa (leggi qui) di un’altra persona, questa volta un teenager, un giovanissimo, che ieri sera, sabato 30 aprile, si denuda completamente, con indosso solo uno slip o un costume da bagno, e si sciaqua più volte all’interno della fontana del Nettuno di cui abbiamo tessuto ampiamente la storia e la perfezione stilistica euclidea nel precedente articolo.

Anche questa volta i commenti non sono teneri su internet, nel profilo instagram welcome to Favelas.

Ma ovviamente a quanto ci è dato sapere questo non è accaduto nulla, neanche una multa e nessuno che vegliasse sul prezioso monumento.

Il commento più duro dei 191 postati sotto al video al momento in cui scriviamo è di Ricky, che dice “Un po’ di manganellate e passa la voglia di farsi il bagno nelle fontane storiche”, Rossella li bolla semplicemente come “Dementi” e dice “Rimandateli a scuola, alle elementari”.

Altri dicono, come Sabrina: “Questi social fanno male, già me li immagino gli amici che gli dicono ‘Buttati, che lo mandiamo a Welcome to Favelas”, Silvia chiede “E le forze dell’ordine dove stanno”, e Daniele invece sentenzia: “Questa è l’Italia ragazzi, tutto per un video, tutto per apparire”.

Infine Andrea prospetta una soluzione terribile ma possibile per preservare il patrimonio storico “Per colpa di pochi fra qualche tempo chiuderanno le fontane con uno scudo di vetro per proteggerle da uno scempio del genere”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, turista fa il bagno in pieno giorno nella Fontana del Tritone (VIDEO)