Ostia Ponente, stravolta la viabilità nel mese di maggio

Nel mese di maggio la viabilità a Ostia Ponente sarà stravolta. In programma tre interventi distinti

viabilità ostia

Nel mese di maggio la viabilità a Ostia Ponente sarà stravolta. In programma tre interventi distinti, che riguarderanno via della Ancore e lungomare Duca degli Abruzzi, via dei Bragozzi e via delle Azzorre.

Fino al 4 maggio sono in programma lavori di pavimentazione in via delle Ancore, da via Marino Fasan a lungomare Duca degli Abruzzi. Per questo motivo è stata disposta una temporanea disciplina di traffico.

In via delle Ancore, da via Marino Fasan a lungomare Duca degli Abruzzi ci sarà il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati. Inoltre sarà predisposto un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri.

Sul lungomare Duca degli Abruzzi 10 metri lineari prima e dopo il civico 58 ci sarà il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile.

Modifiche alla viabilità di Ostia Ponente: tutti i dettagli

Inoltre per consentire i lavori di scavo fognario sarà attiva una temporanea disciplina di traffico in via dei Bragozzi dal 2 maggio al 15 giugno, lungo la carreggiata direzione corso Duca di Genova, negli ultimi 30 metri prima di via della Paranzella è attivo il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati.

Infine fino al 13 maggio sono in programma i lavori di scavo in via delle Azzorre, area di parcheggio lato edifici, dal civico 352 al civico 376. Per questo motivo è stata istituita una temporanea disciplina di traffico. E’ stata disposta la riduzione di carreggiata ed è attivo il divieto di sosta sino al termine dei lavori di scavo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Lavori su viale dei Romagnoli: cambia la viabilità per un mese

Lavori su viale dei Romagnoli: cambia la viabilità per un mese