Fiumicino, chiusure al traffico su via della Scafa: ecco quando

Lavori notturni su via della Scafa. In programma interventi di pulizia del piano viabile. CI saranno chiusure al traffico

viabilità traffico fiumicino via della scafa

Lavori notturni su via della Scafa a Fiumicino e chiusure al traffico. Dal 9 al 14 maggio tra le 21 e le 6 sono in programma interventi di pulizia del piano viabile, pertinenze, opere d’arte e idrauliche, restringimento carreggiate e chiusura al traffico dal km 0+000 al km 2+200, in entrambe le direzioni, su corsia di destra, corsia di sorpasso. Chiusura al traffico al km 0+850, incrocio Via dei Montgolfier, su rampa di uscita, chiusura dell’immissione da Via dei Montgolfier su SS296 direzione Ostia.

Chiusura alternata, a seconda delle lavorazioni, di una corsia per volta, a partire dal 9 maggio fino al 14 maggio in fascia oraria dalle 21:00 alle 06:00 del giorno successivo; interesserà tutti gli utenti.

Modifiche viabilità via della Scafa: c’è anche una seconda chiusura al traffico

Inoltre, è stata disposta la chiusura al traffico al km 0+850 di via della Scafa, incrocio via dei Montgolfier, su rampa di uscita, chiusura dell’immissione da via dei Montgolfier su SS296 direzione Ostia, a partire dal 9 maggio all’11 maggio, sempre in orari notturni, in fascia oraria dalle 21:00 alle 06:00 del giorno successivo. La m odifica interesserà tutti gli utenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia Ponente, stravolta la viabilità nel mese di maggio

Ostia Ponente, stravolta la viabilità nel mese di maggio