Auto a fuoco: code chilometriche su via Cristoforo Colombo

Primo giorno di "stagione estiva" e primo incendio a Roma a causa di una vettura che ha preso improvvisamente fuoco su via Cristoforo Colombo

colombo code chilometriche

Primo giorno di “stagione estiva” e primo incendio a Roma a causa di una vettura che ha preso improvvisamente fuoco su via Cristoforo Colombo all’altezza di Mezzocammino intorno alle ore 18. Il rogo di grandi dimensioni ha chiesto l’intervento dei vigili del Fuoco, che hanno avuto il loro bel da fare per spegnere l’incendio.

L’auto in fiamme e il conseguente intervento dei vigili del Fuoco hanno causato un ingorgo record sulla Cristoforo Colombo con file che da Mezzocammino sono arrivate all’altezza di via Wolf Ferrari all’Infernetto, ma sono segnalate in aumento. Come si può vedere dalle foto, il traffico è stato letteralmente paralizzato. Molti automobilisti dopo diversi di attesa hanno deciso di spegnere i motori e scendere dalle vetture.

Auto a fuoco su via Cristoforo Colombo: centinaia di automobilisti bloccati tra Infernetto e Mezzocammino

Auto a fuoco: code chilometriche su via Cristoforo Colombo 1

Non ci poteva essere giorno e orario peggiore per un episodio del genere che ha paralizzato la viabilità su via Cristoforo Colombo. E’ accaduto nel tardo pomeriggio del 1° maggio con migliaia di romani che tornavano da una giornata al mare di Ostia o che erano diretti al Concertone di Primo Maggio a piazza San Giovanni.

Auto a fuoco: code chilometriche su via Cristoforo Colombo 2

Ma non solo. In molti indossavano anche la sciarpetta della Roma e probabilmente erano diretti verso lo stadio Olimpico dove stasera è in programma la partita di campionato tra Roma e Bologna. Si consiglia di percorrere la via del Mare per raggiungere la Capitale.

Foto di Marco Simoni

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia Ponente, stravolta la viabilità nel mese di maggio

Ostia Ponente, stravolta la viabilità nel mese di maggio