Ostia, auto si ribalta sul lungomare: due feriti al pronto soccorso

Ostia, grave incidente davanti alla Stazione della Roma-Lido Cristoforo Colombo: auto si ribalta con due persone a bordo

Ostia, una grave incidente automobilistico è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 18,00 sul Lungomare Amerigo Vespucci, all’altezza della Stazione Cristoforo Colombo, coinvolgendo un’auto Renault che si è completamente ribaltata. Due i feriti all’interno del veicolo che sono stati trasportati al vicino Pronto Soccorso del Grassi.

Ostia, grave incidente davanti alla Stazione della Roma-Lido Cristoforo Colombo: auto si ribalta con due persone a bordo

Intervento degli operatori dell’Ares 118 e della Polizia Locale di Ostia sul Lungomare Amerigo Vespucci di Ostia, all’altezza dalla Stazione della Roma-Lido Cristoforo Colombo, per il grave incidente che oggi pomeriggio ha provocato il ribaltamento di un’automobile Peugeot alle ore 18,00 circa.

Non è ancora chiara la dinamica che ha portato l’auto in un effetto catapulta a precipitare capovolta sul tetto, l’unico aspetto noto dalle molte testimonianze dei presenti a quell’ora sul Lungomare, è che entrambe le persone che erano a bordo al momento del ribaltamento, sono state estratte dal veicolo e trasportate con due ambulanze al vicino pronto soccorso dell’Ospedale Grassi di Ostia.

Oltre agli operatori dell’Ares 118, sul posto gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare per i rilievi e la gestione del traffico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, Maurizio Mattei scompare nel nulla: la disperazione dei familiari