“Amore mio dammi un’altra occasione”: all’Appio il cartellone per chiedere perdono

Il cartellone è apparso nel quartiere e come spesso accade sui social i commenti di chi è pro o contro questo gesto si dividono in maniera quasi eguale

Questo il cartellone apparso al quartiere Appio di un uomo che cerca di riconquistare la sua donna

Roma, l’amore ai tempi di internet e social a volte si serve ancora di qualcosa di fisico, come può essere un biglietto, un volantino affisso su un nasone (leggi qui) o meglio ancora, come in questo caso, di un cartellone gigante, per provare a ricucire gli strappi di una relazione tormentata.

Il cartellone è apparso nel quartiere e come spesso accade sui social i commenti di chi è pro o contro questo gesto si dividono in maniera quasi eguale

Questa la scelta di un innamorato, che in un lunghissimo messaggio piazzato su un cartellone pubblicitario che fa bella mostra di sé al quartiere Appio, nella Capitale, dà libero sfogo alla sua passione ed “appariscente” creatività in questo estremo tentativo di riconquista dell’anima gemella.

Evidentemente la fanciulla deve aver bloccato il suo “lui” su tutti i social, su facebook, instagram o twitter e sulle app di messaggistica come telegram e whatsapp se a quest’ultimo non resta altro che tentare una “ultima spiaggia” così voluminosa.

Ciao ‘More Mio, Ti scrivo tramite un cartellone, per attirare un momento della tua attenzione e dirti che posso cambiare e diventare l’uomo della tua vita, l’uomo che ti farà sentire bene, l’uomo che potrà renderti felice, l’uomo che ci sarà nei momenti difficili della tua vita, ti sorreggerà quando inciamperai e ti consolerà quando sarai giù”.

Ti prego scusami non mi punire per un momento di pigrizia della nostra lunga storia, ho capito i miei sbagli, sicuramente li correggerò e diventeremo più forti di prima, se mi darai un’altra occasione ti dimostrerò che non accadrà mai più amore mio, dimostrerò di esserci sempre e per sempre, ‘More mio”.

Questo il testo integrale della inusuale quanto evidente missiva d’amore lanciata dall’uomo sul cartellone, che fa davvero di tutto per riconquistare la sua bella, quantomeno a livello di immagine.

Sui social come sempre, segnatamente su facebook, dove il messaggio viene ripreso e commentato con tanto di foto della cartellonistica, le opinioni come spesso accade sono bipartisan.

C’è chi applaude il gesto e la trovata del cartellone e chi lo taccia di essere un vero e proprio “stalker”.

In particolare, tra i commenti riportati nel gruppo su internet, possiamo leggere Giulia che dice “Ma chi è ‘sto stalker, ma che ansia”,  oppure Gabriele che prende in giro il fidanzato (o marito ) di turno commentando l’epiteto con cui inizia a parlare alla sua amata scrivendo solo “More….” Mentre Antonella è dalla parte di questo spasimante quando scrive “Dite quello che vi pare ma a me emoziona un gesto così”.

Giovanna tra il serio ed il faceto invita la ragazza a fuggire: “ ’More’, scappa più lontano che puoi” mentre Tiziana apprezza la tenerezza del novello Romeo, quando commenta “Che tenerezza quest’uomo”.

Molto simpaticamente Marcella invita la donna a diffidare dal suo innamorato, perché spiega che è difficile cambiare radicalmente, quando con grande efficacia spiega: “Chi nasce romanella, non po’ morì champagne”.

Adesso non resta che vedere se e quando l’azione spettacolare di questa persona avrà effetto e se la signora gradirà o meno, scegliendo di tornare dal suo fan numero uno e dargli un’altra opportunità o rispedire al mittente una attenzione così “ingombrante”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acilia, scrivilo sui nasoni: Fabio cerca disperatamente Alessandra