Acilia, al via i lavori al canale di bonifica: strade a rischio per un mese

Acilia, divieti e modifiche alla viabilità per lavori di manutenzione: ecco in quali vie è già attiva la disciplina di traffico

Acilia: prenderanno il via tra qualche giorno i lavori di manutenzione programmata al canale di bonifica su via del Fosso di Dragoncello. Un intervento lungo che comporterà l’applicazione di una speciale disciplina di traffico. Ecco in quali strade e fino a quando.

Acilia, divieti e modifiche alla viabilità per lavori di manutenzione: ecco in quali vie è già attiva la disciplina di traffico

Dalla mezzanotte di oggi 29 aprile 2022 è già scattato il divieto di sosta con rimozione forzata su via del Fosso di Dragoncello e strade limitrofe, per i lavori di manutenzione al canale di bonifica.

L’intervento sul canale partirà di fatto il 2 maggio prossimo e durerà per almeno un mese, durante il quale una speciale disciplina di traffico comunicata nelle ultime ore dalla Polizia Locale del X Gruppo Mare, ha disposto il divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato da semaforo in via del Fosso di Dragoncello e strade limitrofe.

Le vie interessate dai divieti

Il divieto di sosta e la modifica alla viabilità dureranno fino alla data del 2 giugno 2022, e saranno attivi più precisamente dal semaforo in via del Fosso di Dragoncello, e in via Carlo Albizzati, via di Macchia Palocco, via Canale della Lingua, via Nicolini, via di Saponara e in via di Macchia Palocco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bonifica dei canali contro gli allagamenti: ecco i divieti stradali