Bonifica dei canali contro gli allagamenti: ecco i divieti stradali

Disposta una speciale disciplina del traffico a Dragona, i lavori termineranno il 10 dicembre

pulizia canali

Al via le opere di bonifica dei canali in alcune strade del Decimo Municipio. Per permettere l’esecuzione dei lavori è stata istituita una speciale disciplina del traffico in alcune vie del territorio. Ecco tutti i dettagli.

Disposta una speciale disciplina del traffico a Dragona e all’Infernetto per permettere la pulizia dei canali.

Da ieri, mercoledì 17 novembre e fino al 10 dicembre alle 23:59 per lavori di manutenzione ordinaria delle opere di bonifica, sono attive modifiche alla viabilità su via Carlo Albizzati, via del Fosso di Dragoncello, via del Canale della Lingua e via Giuseppe Nicolini.

I dettagli:

In via del Fosso di Dragoncello, via del Canale della Lingua e via Giuseppe Nicolini istituito divieto di sosta con rimozione su ambo i lati.

senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri nella strada interessata dai lavori.

Se il cantiere verrà mantenuto in essere fuori orario di esecuzione degli stessi, determinando di fatto il transito alternato, quest’ultimo dovrà essere regolato tramite semafori mobili; in via Carlo Albizzati – divieto di sosta con rimozione su ambo i lati; – restringimento della carreggiata

Modifiche alla viabilità anche in via Francesco Menzio a Malafede.

Dal oggi giovedì 18 novembre e fino al 2 dicembre, previste modifiche alla viabilità in via Francesco Menzio, dal civico 239 al civico 293.

Attivi il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri.

Lavori in Via Dei Pescatori.

Al fine di consentire l’esecuzione di lavori relativi alla manutenzione ordinaria delle opere pubbliche di bonifica è stata istituita una speciale disciplina del traffico anche in Via dei Pescatori a partire da lunedì 15 novembre, per un mese, e quindi fino a mercoledì 15 dicembre:

Il tratto interessato è quello compreso tra Via di Casal Palocco e Via Fosso di Dragoncello:

– restringimento della carreggiata

– divieto di transito sulla pista ciclabile

Nel tratto interessato dall’occupazione del suolo pubblico dovranno comunque essere garantiti gli accessi ai passi carrabili e la fruizione dei posti disabili ivi esistenti.

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, definite le 14 Commissioni consiliari in Campidoglio. Tutti i nomi