Santa Severa: arriva l’estate, cambia la viabilità

Si avvicina l'estate e a Santa Severa cambia la viabilità per tutto il periodo della stagione balneare, dal 1° maggio al 30 settembre.

viabilità santa severa

Si avvicina l’estate e a Santa Severa cambia la viabilità per tutto il periodo della stagione balneare, dal 1° maggio al 30 settembre.

Sarà istituito il senso unico di marcia temporaneo per il periodo ricompreso tra il 1° maggio 2022 e il 30 settembre 2022, in via degli Etruschi, nel tratto posto tra via Vittorio Veneto e lungomare Pyrgi, in direzione di marcia Monte – Mare, mediante apposizione di idonea segnaletica stradale.

In particolare, sarà installatala relativa segnaletica stradale verticale indicante il senso unico di marcia in ogni incrocio intersecante via degli Etruschi, in modo tale da segnalare adeguatamente il cambiamento di cui trattasi al fine del mantenimento della sicurezza viaria

Sarà istituito da domenica 1° maggio anche un senso unico di marcia in viale del Tirreno, nel tratto compreso tra Lungomare Pyrgi e Piazza Roma, con direzione di marcia Mare-Monte, mediante apposizione di idonea segnaletica stradale.

In particolare, anche in questa circostanza, sarà installata la relativa segnaletica stradale verticale indicante il senso unico di marcia in ogni incrocio intersecante la via del Tirreno nel tratto sopra indicato, in modo tale da segnalare adeguatamente il cambiamento di cui trattasi al fine del mantenimento della sicurezza viaria.

Altre modifiche della viabilità a Santa Marinella

Ricordiamo anche che dal 1° maggio al 31 ottobre Santa Marinella sarà interessata da una viabilità sperimentale. La novità più importante riguarda lo spostamento delle strisce blu sul lungomare Marconi (leggi qui)

Astral Infomobilità informa che a Santa Marinella ci saranno queste modifiche alla viabilità:

L’istituzione degli stalli di sosta a pagamento “stalli blu”, sul lato destro direzione di marcia Civitavecchia – Roma (lato monte) sul lungomare Guglielmo Marconi nel tratto che va da Via Catone a Via Castronovo ivi compresi gli stalli per persone diversamente abili.

Il senso unico nel tratto compreso tra Via Catone e Via Castronovo con direzione di marcia Civitavecchia-Roma, seguitando per tutta la lunghezza della strada citata il medesimo senso unico con direzione di marcia Civitavecchia–Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.