Roma, famiglia ucraina vittima di furto in pieno centro

Famiglia ucraina vittima di furto al centro di Roma. Carabinieri liberi dal servizio arrestano due persone

furto roma

Famiglia ucraina vittima di furto al centro di Roma. Carabinieri liberi dal servizio arrestano due persone. Due militari della Stazione Roma piazza Dante, liberi dal servizio, hanno arrestato in flagranza di reato, due cittadini stranieri di 21 e 26 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora e con precedenti, per furto aggravato in concorso.

Famiglia ucraina vittima di furto: cosa è successo

Ieri pomeriggio, i Carabinieri, mentre passavano in via del Buon Consiglio, hanno notato la coppia di giovani stranieri rubareuno zaino appoggiato nel passeggino di una famiglia di cittadini ucraini che in quel momento erano nei pressi di un ristorante del centro storico, a pochi passi dai Fori Imperiali, senza che se ne accorgessero.

I carabinieri sono intervenuti immediatamente bloccandoli e riuscendo a recuperare l’intera refurtiva che è stata poi riconsegnata ai proprietari mentre i due stranieri sono stati accompagnati in caserma grazie all’arrivo di una pattuglia.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e questa mattina accompagnati presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo. Al termine dell’udienza l’arresto è stato convalidato per entrambi in attesa del processo abbreviato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma: vuole rapinare una farmacia, poi si nasconde dietro i cartelloni pubblicitari

Roma: vuole rapinare una farmacia, poi si nasconde dietro i cartelloni pubblicitari