Edoardo Petroni, atleta di Ladispoli vince Triathlon a Sabaudia (VIDEO)

All'evento hanno partecipato duecento atleti

Sport, Triathlon: Edoardo Petroni del Team Triathlon Ladispoli si è aggiudicato la gara di Sabaudia. All’evento hanno partecipato duecento atleti.

Edoardo Petroni si aggiudica il Sabaudia Triathlon Sprint . Il triathlonisti del Team Ladispoli si confermano tra i migliori del Lazio

Con un tempo di 56 minuti, Edoardo Petroni del Team Triathlon Ladispoli si è aggiudicata il Sabaudia Triathlon Sprint che si è svolto sullo specchio d’acqua del Circeo e nel tratto del lungomare sabaudo.

«É stata una bellissima gara dove ho centrato l’obiettivo e difeso il mio pettorale numero uno – ha commentato Petronivengo da un bel periodo di lavoro, una bella preparazione invernale. Speriamo di poter cominciare a raccogliere i frutti.»

Il circutito di 28 km che ha compreso nuoto, bike e corsa ha visto la partecipazione di 170 atleti, di cui 30 donne. La gara è stata organizza dall’Assocazione Guida Sicura con la collaborazione della FITRI Lazio.

«Oggi ha vinto lo sport – ha dichiarato Massimiliano Zanetti, organizzatore dell’evento – Petroni ha fatto una gara, non facile, fantastica. C’era molto vento. Qui a Sabaudia non c’è niente di facile.»

«La location è bellissima – ha aggiunto Giampiero Antenucci, presidente FITRI Lazio – le dune sono spettacolari, una gara fatta in totale in sicurezza, l’organizzazione è stata buona come viene richiesto a chi organizza gare di questo tipo.»

Il servizio è di Fabio Nori.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

La mancata strage di Ladispoli: escluso il tradimento: era una ossessione