Roma, blitz della banda del buco: colpo da 40 mila euro in gioielleria

Praticato un foro nel soffitto del locale commerciale, dal quale una coppia di malviventi a volto coperto si è poi calata per realizzare il colpo

Fonte Google Maps

Roma, la banda del buco non fa sconti e con un blitz repentino, calandosi giù da un foro praticato sul soffitto, nella notte tra sabato 23 e domenica 24, intorno alle 4.15 del mattino, ha messo a segno un colpo alla gioielleria “G and G” da ben 40 mila euro.

Praticato un foro nel soffitto del locale commerciale, dal quale una coppia di malviventi a volto coperto si è poi calata per realizzare il colpo

Due le persone individuate dalle telecamere interne, a volto coperto.

Dei veri professionisti, che hanno fatto man bassa all’interno dell’attività sita in via Appia Nuova al civico 308 in zona ponte lungo

Risulta molto probabile che, potendo entrare nei locali soprastanti la gioielleria, abbiano realizzato il buco per effettuare il colpo del tutto indisturbati, a notte fonda.

Rubati gioielli in quantità, con i dipendenti dell’esercizio che si sono accorti del furto ieri mattina, 24 aprile ed ha prontamente allertato le forze dell’ordine, con i rilievi degli agenti della squadra mobile e della polizia scientifica che proseguono serrati.

Il tutto viene svolto setacciando le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso poste anche esternamente al locale e andando a ritroso nel tempo, nei giorni precedenti al colpo, per capire eventuali movimenti della coppia di malviventi utili a dare un nome ed una identità ai ladri autori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, colpo della banda del buco: bottino da 53 mila euro