Il VIDEO delle minacce di morte contro l’avvocato anti degrado del Pigneto

Dopo gli ordini di allontanamento gli stalker dell'avvocato anti-degrado erano tornati sotto lo studio a minacciarlo: ecco i motivi degli arresti anticipati da canaledieci

Non passare qua ti brucio anche la casa, ti ammazzo pure tuo figlio”. Dopo i tre ordini di espulsione i maggiori molestatori dell’avvocato anti degrado del Pigneto non si erano allontanati da Roma come disposto da piazzale Clodio ma erano tornati a bivaccare sotto lo studio legale di Giovanni Ferrari spaccandogli per la seconda volta la targa e rivolgendogli gravi minacce di morte.

Dopo gli ordini di allontanamento gli stalker dell’avvocato anti-degrado erano tornati sotto lo studio a minacciarlo: ecco i motivi degli arresti anticipati ieri da canaledieci

Uno degli indagati pronuncia anche gravi minacce:Non passare qua ti brucio anche la casa, ti ammazzo pure tuo figlio”. E’ uno dei motivi che hanno spinto l’autorità giudiziaria a disporre l’arresto dei tre stalker dell’avvocato anti degrado, come anticipato ieri da canaledieci.it (leggi qui)

Dopo le nuove minacce, riguardanti persino il figlio minorenne, e i nuovi danneggiamenti sotto lo studio di via Ascoli Piceno l’avvocato Giovanni Ferrari è stato costretto a presentare un’altra denuncia, che ha portato all’aggravamento della misura dei tre principali indagati, tre cittadini africani. Le indagini del Commissariato Porta Maggiore però sono ancora in corso.

“Siamo noi i padroni”

In base alle prime contestazioni, del gip del tribunale di Roma Nicolò Marino, i tre in concorso tra di loro avevano minacciato e molestato l’avvocato Ferrari “ con condotte reiterate” sotto al suo studio nella zona Pigneto.

Il Pigneto, area nota”, specifica il giudice, “per lo spaccio e il consumo all’aperto di sostanza e dove gli stessi indagati in gruppo con altri soggetti identificati non compiutamente bivaccavano e consumavano droghe. In particolare tra i tanti a partire dalla fine del 2021 si rivolgevano con fare aggressivo nei confronti dell’avvocato che li invitava a lasciare pulito lo studio rispondevano con offese e minacce sostenendo che erano loro “i padroni della zona”.

Le minacce e le aggressioni

L’avvocato Ferrari nelle scorse settimane era stato persino aggredito solo per aver invitato i molestatori ad allontanarsi. “Sono stato aggredito più volte, minacciato a colpi di macete e qualche giorno fa mi hanno anche spaccato la targa dello studio”, aveva detto a Canaledieci.it

La targa quindi era stata riacquistata e poi spaccata di nuovo, come conferma il video.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Arrestati gli stalker dell’avvocato del Pigneto anti-bivacco (VIDEO)