Fregene, girava in auto con machete e manganello lunghi mezzo metro

Fermato mentre era alla guida, i militari gli hanno scoperto in macchina la "scorta" di armi detenute illegalmente 

Fregene: trasportava a bordo della sua auto oggetti inequivocabilmente pericolosi e che potevano essere utilizzati per minacciare se non proprio commettere violenze a danno delle persone tra questi anche un machete con una lama lunga circa mezzo metro. Il 36enne di di Roma è stato per questo deferito all’Autorità Giudiaziaria.

Fermato mentre era alla guida, i militari gli hanno scoperto in macchina la “scorta” di armi detenute illegalmente

Scattata nelle ultime ore la denuncia dei Carabinieri della Stazione di Fregene, nei confronti di un uomo romano di 36 anni trovato alla guida di un’autovettura, con a bordo un tirapugni in ferro, un machete di 55 cm e un manganello in ferro di 47 cm.

L’uomo era stato sottoposto ad una controllo dei militari durante il servizio straordinario finalizzato alla prevenzione di fenomeni di degrado o di illegalità e al controllo della circolazione stradale lungo le principali arterie di comunicazione, richiesto alle forze dell’ordine nel weekend ed in particolare per l’occasione dell’imminente Festa delle Liberazione.

Dopo le verifiche di routine però, gli uomini della Stazione di Fregene, insospettiti dal soggetto, hanno effettuato un più approfondito controllo sul veicolo rinvenendo le numerose armi vietate.

Il materiale è stato tutto sequestrato dai militari, e nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia a piede libero per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rubano un’auto e scappano: inseguimento per le strade di Ostia