Schiaffi e pugni in piazza: maxi rissa tra teen agers a Ostia

La rissa nel tardo pomeriggio: una lite allargata tra una quarantina di adolescenti, chi picchiava, chi cercava di riportare la calma

Rissa tra giovanissimi a Ostia. Schiaffi, calci, pugni e tra chi non partecipava agli scontri offese condite da bestemmie.

La rissa nel tardo pomeriggio: una lite allargata tra una quarantina di adolescenti, chi picchiava, chi cercava di riportare la calma

Maxi rissa tra teen agers nel tardo pomeriggio di oggi, 24 aprile, a Ostia. Una quarantina di ragazzini, tra i 12 e i 15 anni, si sono presi fronteggiati in due gruppi in zona piazzale della Posta.

La lite, a quanto pare, si è scatenata prima tra due adolescenti e poi si è allargata coinvolgendo il resto delle rispettive comitive. Fortunatamente nessuno dei ragazzi è rimasto ferito in maniera seria.

Alcuni passanti hanno tentato di calmare i ragazzi, ma con difficoltà. Non si conoscono però i motivi per cui i giovani dopo una passeggiata a gruppi sul lungomare si siano presi a pugni come su un ring.

Le dichiarazioni

Una mamma e un papà, che hanno mantenuto l’anonimato e non erano presenti sul posto, hanno contattato la redazione per smentire l’accaduto. “I ragazzi stavano solo giocando, non c’è stata alcuna rissa” hanno messaggiato. Circostanza che non coincide con un’altra testimonianza che riferisce del momento dell’arrivo delle forze dell’ordine. “Sono passati pure sotto casa mia … correvano è dicevano tante parolacce erano almeno una ventina” riferisce Pamela.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rissa a Roma: automobilista spacca il naso a un pedone