Ostiense, si innervosisce e con la spranga distrugge sei auto

L'uomo, un quarantenne del quartiere, ha sfogato la sua rabbia con una spranga colpendo a caso le auto parcheggiate in due strade

Si sente deriso in strada, prende una spranga e colpisce sei auto in sosta. E’ la bravata compiuta nel primo pomeriggio di ieri, 22 aprile, da un quarantenne del quartiere Ostiense, poi arrestato per danneggiamento aggravato.

L’uomo, un quarantenne del quartiere, ha sfogato la sua rabbia con una spranga colpendo a caso le auto parcheggiate in due strade

Quando gli agenti sono attivati in via Settimio Severo aveva ancora la spranga in mano e si aggirava per scegliere la prossima vettura da colpire.

Il bilancio è stato fatto pochi minuti dopo: l’uomo sferrando con tutta la forza la spranga aveva infranto tra via Giustiniano Imperatore e la stessa via Settimio Severo i lunotti e i parabrezza di sei autovetture parcheggiate.

A dare l’allarme ma anche dei condomini che hanno subito avvisato i proprietari delle auto finite nel bersaglio dell’uomo.

Gli agenti del commissariato Colombo dopo una breve trattativa sono riusciti a disarmare il quarantenne: “Sono stufo di essere deriso”, si è giustificato.

La giustificazione non è bastata e quindi per il “teppista” sono scattate le manette con l’accusa di danneggiamento aggravato. E’ probabile che l’autore del gesto stesse attraversando un momento di grave disagio psicologico.

Sarà a breve interrogato dal giudice a cui spetterà decidere quale sia la collocazione più giusta per l’arrestato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Garbatella, scaglia la pattumiera contro il bancomat: arrestato