Garbatella, scaglia la pattumiera contro il bancomat: arrestato

Per riottenere il bancomat inceppato in uno sportello bancario un romeno ubriaco ha lanciato ripetutamente una pattumiera di metallo: arrestato

Il bancomat si inceppa, cliente irrequieto gli scaglia contro, ripetutamente, una pattumiera di metallo. E’ accaduto un paio di notti fa a Garbatella, in uno sportello di via Ostiense.

Per riottenere il bancomat inceppato in uno sportello bancario un romeno ubriaco ha lanciato ripetutamente una pattumiera di metallo: arrestato

Sono stati i rumori sordi della pattumiera di metallo contro lo sportello bancario a mettere in allarme dei condomini che a loro volta hanno allertato i carabinieri.

L’incredibile scena però si è protratta: l’uomo – un cittadino romeno ubriaco – infatti ha avvertito i carabinieri che mai si sarebbe allontanato dallo sportello senza riottenere il suo bancomat che si era inceppato all’interno. Così ha continuato a brandire la pattumiera anche contro i militari dell’Arma intervenuti.

Alla fine però il romeno ha avuto la peggio: è stato disarmato della pattumiera, bloccato e arrestato con l’accusa di di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L’arresto è stato convalidato a piazzale Clodio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lunghezza, perseguita un giovane disabile: stalker condominiale condannato