Trigoria, apre al Campus biomedico il nuovo ufficio postale

All'interno del Campus è stato inaugurato il modernissimo ufficio postale al servizio dei cittadini

Inaugurato oggi, 20 aprile, il nuovo Ufficio Postale presso la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico in via Alvaro del Portillo 200, a Roma.

All’interno del Campus è stato inaugurato il modernissimo ufficio postale al servizio dei cittadini

Si tratta di un risultato importante a beneficio dei cittadini del quartiere, la struttura sarà infatti a servizio del Campus universitario e di Trigoria, alle porte della Riserva Naturale di Decima Malafede.

Il nuovo servizio, messo a disposizione da Poste Italiane, si inserisce all’interno del quadro di sviluppo del progetto del polo multiservizi del Campus Bio-Medico “Campus Hub” e ha la finalità di integrare alle strutture di formazione, ricerca e assistenza, i servizi di pubblica utilità a valenza sociale nel rispetto dei criteri di innovazione e sostenibilità ambientale.

Trigoria, apre al Campus biomedico il nuovo ufficio postale 1

Il Presidente di Università e Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico Carlo Tosti evidenzia la comunanza e convergenza di intenti tra Poste e Campus Biomedico:Se ci pensate bene la centralità della persona e l’attenzione al territorio sono basilari sia per il Campus che per Poste Italiane. Il Campus svolge anche un ruolo di Hub multiservizi ed ora oltre ai servizi sanitari forniremo anche dei servizi postali a tutta la zona, facendo anche operazioni finanziarie”.

Garantire – spiega  il maggior numero di opzioni alla cittadinanza è la nostra priorità. Noi con le tecniche di col nuovo pronto soccorso, col reparto di medicina nucleare che va ad integrare chemioterapia e radioterapia per le malattie oncologiche abbiamo ampliato sempre di più la nostra offerta all’utente finale”

Sulla stessa lunghezza d’onda la Presidentessa di Poste Italiane Bianca Maria Farina “Si tratta di un altro tassello concreto che si aggiunge a quello che è la vicinanza e la capillarità nel territorio, che è una delle nostre mission”.

Trigoria, apre al Campus biomedico il nuovo ufficio postale 2

“Qui – rammenta – si uniscono le due eccellenze, quella del Campus, centro riconosciuto a livello internazionale, ed al grande valore di accoglienza del luogo si aggiunge Poste Italiane, al servizio del Paese e dei Cittadini”.

Poste – evidenzia la Presidentessa – compirà a breve 160 anni ed è stata determinante nello sviluppo del Paese. Qui al Campus si potranno avere tutti i servizi possibili ed immaginabili, tra cui lo spid, e sarà un ufficio altamente tecnologico ed innovativo. C’è questo spirito di Poste Italiane che si concretizza qui al Campus Biomedico. Un servizio molto utile per tutto il quartiere di Trigoria. Due eccellenze che hanno nel Dna comune lo spirito di servizio ai cittadini”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Poste Italiane e Ikea alleate per la consegna a domicilio sul litorale