Anzio: coltivava marijuana in giardino. Arrestato pusher 28enne

In camera da letto nascondeva circa 500 grammi di marijuana

marijuana anzio

Anzio: nascondeva nei mobili della camera da letto circa 500 grammi di marijuana. Un 28enne romano è stato arrestato dalla Polizia. Il giovane è finito agli arresti domiciliari.

Anzio: circa 500 grammi di marijuana in casa: arrestato un 28enne romano

Un pusher 28enne, romano, è stato arrestato dalla Polizia a Anzio. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato fermato dagli agenti del commissariato Anzio-Nettuno, che, durante un’attività dedicata, hanno notato una “serra” in un giardino che ha destato qualche sospetto.

I poliziotti hanno deciso di effettuare una  perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire diversi grammi di marijuana pronta per essere spacciata.

Nello specifico nella camera da letto, nascosti all’interno di alcuni mobili, hanno scovato: 26 contenitori riportanti diverse sigle con differenti grammature, per un totale di circa 500 grammi di marijuana; due bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto e diverso denaro contante per un valore di circa 700 euro.

Convalidato l’arresto il pusher 28enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anzio, con la Pasqua torna il trenino turistico: in centro anche quello per i bambini