Roma: braccato dopo un furto, si scaglia con violenza contro l’addetto alla sicurezza

Ennesimo furto di migliaia di euro di capi d'abbigliamento a Pasquetta nella Capitale: preso di mira un centro commerciale di Tor Vergata

Tor Vergata: si è introdotto in un negozio negozio all’interno di un Centro Commerciale di Tor Vergata rubando numerosi capi d’abbigliamento, e occultandoli in due borsoni che aveva con se. Ma quando ha tentato di uscire senza dare nell’occhio, lo sguardo attento dell’addetto alla sicurezza lo ha intercettato ma la reazione dell’uomo inaspettatamente violenta, è stata quella di aggredire l’operatore.

Ennesimo furto di migliaia di euro di capi d’abbigliamento a Pasquetta nella Capitale: preso di mira un centro commerciale di Tor Vergata

Aveva riempito due borsoni di abiti rubati per un valore complessivo di oltre 3mila euro, in un punto vendita di Tor Vergata, ma mentre tentava di sgattaiolare fuori dall’uscita del negozio, è stato fermato da un addetto alla sicurezza che aveva notato i movimenti sospetti dell’uomo e quanto stava portando fuori dal negozio.

A quel punto, il ladro sentitosi braccato, invece si escogitare un piano alternativo alla fuga si è scagliato con violenza sull’operatore del Centro commerciale. Dal panico del momento e nel caos della colluttazione, i dipendenti hanno ripreso lucidità ed hanno contattato subito il 112.

Poco dopo sono così sopraggiunti i Carabinieri della Radiomobile, che sono intervenuti sul soggetto violento e appreso quanto dichiarato dall’addetto alla vigilanza dell’esercizio, hanno recuperato la refurtiva e arrestato il presunto autore del furto.

Il ladro tratto in arresto dei militari della Compagnia di Frascati sarebbe un 56enne di Napoli con precedenti dovrà rispondere dell’accusa di rapina. L’arresto dell’uomo è stato convalidato poche ore fa e nei suoi confronti, l’Autorità Giudiziaria ha emesso una condanna di 3 anni e 2 mesi ed è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli.

la refurtiva sottratta consistente in numerosi capi di abbigliamento, per un valore complessivo di oltre 3.200 euro, è stata restituita dai militari al proprietario del negozio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pasqua e Pasquetta di furti a Roma: ladri in chiesa e in un noto centro commerciale