Regione Lazio, confermato per il 2022 “Notti gratis” a sostegno del turismo

Notti gratis per chi prenota una vacanza nel Lazio: la Regione rifinanzia fino a novembre l'iniziativa "Più notti più sogni"

Una o due notti gratuite per chiunque, straniero o residente, prenoti la propria vacanza nel Lazio. Sconti su attività e servizi turistici insomma per tutti coloro che decidano di esplorarne i gusti, l’arte, la natura e la cultura della regione.
La Pisana rifinanzia “Più Notti più Sogni” un modo per valorizzare patrimonio storico, culturale e naturalistico della nostro territorio.

Notti gratis per chi prenota una vacanza nel Lazio: la Regione rifinanzia fino a novembre l’iniziativa “Più notti più sogni”

L’iniziativa, valida fino al 30 novembre, prevede un pernottamento in più gratuito se vengono prenotati e utilizzati due o tre notti nella stessa struttura ricettiva, e regala due notti di soggiorno in più, se ne vengono prenotate e utilizzate cinque.

Inoltre, viene offerta la possibilità di vivere un’esperienza di viaggio a 360 gradi, unica e personalizzata, attraverso le experience, attività e servizi turistici, i cui costi sono finanziati in modo rilevante dalla Pisana generando uno sconto significativo ai viaggiatori.

Sono complessivamente oltre 300 le strutture ricettive, tour operator e agenzie di viaggi aderenti all’iniziativa, con una distribuzione capillare su tutto il territorio regionale. Per prenotare è necessario contattare le strutture ricettive e gli operatori elencati sul sito Visit Lazio”, ricorda la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

L’iniziativa si chiama “Più notti, più sogni. + Experience”, ed è stata ideata dall’assessorato al Turismo della Regione Lazio per il rilancio turistico del 2022.

Ecco il link per scoprire le strutture aderenti (leggi qui)

Più notti, più sogni. + Experience fa parte di un pacchetto strategico di azioni che abbiamo messo in campo per aggredire il post-pandemia, e dare ancora maggiore impulso alla ripresa economica. Un’opportunità a larga scala dal mare alle aree interne e montane, in modo che tutti insieme si possa contribuire alla crescita della nostra regione“, ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Vogliamo aumentare la presenza media dei turisti. Roma oggi ha una permanenza media di 2,5 giorni per ogni turista che la visita, mentre le altre capitali sono quasi al doppio“, ha aggiunto Daniele Leodori, vicepresidente della Regione Lazio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

La Regione Lazio ingaggia alberghi e B&B per rilanciare il turismo con “Più notti, più sogni”