Iscrizioni in aumento nelle palestre di Ladispoli e Cerveteri (VIDEO)

Tra le discipline che si praticano c'è il just pump e a Cerveteri è boom di adesioni

Tra Cerveteri e Ladispoli le palestre cominciano a vedere i primi segnali della ripresa: più 30% in più di iscrizioni rispetto a gennaio. E c’è una disciplina, il just pump, che fa impazzire giovani e non.

Litorale Nord: in ripresa le palestre. Aumentano le iscrizioni rispetto a gennaio

 

Con l’alleggerimento delle restrizioni e i casi di covid in decrescita, le palestre tornano a respriare un’aria diversa. Si cominciano a vedere i primi segnali di ripresa, dopo due anni di crisi, da qualche settimana pare, ci sia, una ripartenza molto positiva.
Nel litorale a nord, tra Cerveteri e Ladispoli, i gestori iniziano a notare un flusso più continuo, con nuove iscrizione ai diversi corsi. Dal nuoto al fitness, passando per tennis e padel, sembra ci sia un risveglio dopo un lungo letargo. Tra le discipline che si praticano c’è il just pump e a Cerveteri è boom di adesioni.

«Si utilizza un bilanciere con carichi graduali e si muove tutto il corpo – spiega il fitnes coach Giancarlo Paolacci – una lezione molto completa e molto accattivante. Dopo una lezione di un’ora sono tutti felici di aver faticato. Il movimento è molto importante per il corpo e la mente. È uno sport che possono praticare tutti, giovani e anziani senza ovviamente patologie.»

Il servizio è di Fabio Nori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sorpresa a Cerveteri: Francesco Totti palleggia con i tifosi