Sorpresa a Cerveteri: Francesco Totti palleggia con i tifosi

Il campione ed ex capitano romanista ha passato la Pasquetta presso l'agriturismo "Il giardino degli Etruschi"

Francesco Totti in maglia blu e pantaloni bianchi palleggia con i fans. Photo credits "siamolaroma.it" , foto di Mike Ferrajolo

Cerveteri: grande sorpresa per un gruppo di tifosi, presumibilmente della Roma, che oggi, giorno di Pasquetta, difficilmente dimenticheranno la data del 18 aprile 2022.

Il campione ed ex capitano romanista ha passato la Pasquetta presso l’agriturismo “Il giardino degli Etruschi”

Già, perché assieme a loro, per trascorrere il giorno di festa, a palleggiare felici come dei bambini al luna park, c’era l’idolo incontrastato dei loro sogni calcistici, il capitano giallorosso per eccellenza, Francesco Totti, coinvolto come un qualsiasi comune mortale al campetto con gli amici e apparso molto disponibile nell’occasione.

Come sempre in ottima forma, anche in questa sua nuova veste lavorativa di procuratore di talenti in erba sta mietendo ampi consensi e nei cuori dei supporters capitolini è ancora il leader incontrastato numero uno.

Dopo un lauto pranzo di Pasquetta presso la campagna cerite all’agriturismo “Il Giardino degli Etruschi” – che ha potuto così godere di una giornata di pubblicità incomparabileecco che il “Pupone” si mette a dare del tu al pallone, riconoscibilissimo in maglietta blu e pantaloni bianchi, con il gruppetto di fans che giocano assieme a lui divertiti e, probabilmente, increduli ed emozionati.

Peraltro non è la prima volta che un “big” della galassia romanista sceglie il litorale laziale per ritagliarsi un attimo di relax dalla frenesia di partite ed allenamenti.

Già qualche mese addietro l’attuale allenatore, il portoghese Josè Mourinho, aveva degustato pesce prelibato presso il ristorante “Isola del pescatore” di Santa Severa (leggi qui).

In quel caso, a novembre scorso, lo “Special One”, prima aveva regalato le celebri scarpe da 800 euro al talento ghanese Felix Afena Gyan dopo la doppietta al Genoa e poi si era fermato per mangiare a pranzo nella location molto gettonata dai calciatori giallorossi, frequentato abitualmente proprio da Francesco Totti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Josè Mourinho, prima le scarpe in dono a Felix poi il pesce a Santa Severa (VIDEO)