Fonte Meravigliosa, incendiari in azione: 4 auto bruciate

Incendiari di nuovo in azione: bruciate quattro auto a Fonte Meravigliosa e un cassonetto per i rifiuti a Cinecittà

Ancora auto e cassonetti in fiamme a Roma per mano di incendiari. La notte scorsa, tra lunedì 18 e martedì 19 aprile, poco dopo l’una in via Francesco Patrizio da Cherso, in zona Fonte Meravigliosa, sono bruciate quattro autovetture.

Incendiari di nuovo in azione: bruciate quattro auto a Fonte Meravigliosa e un cassonetto per i rifiuti a Cinecittà

Le fiamme sono partire da una Lancia Ypsilon e si sono poi propagate alle altre tre vetture parcheggiate ai lati.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Villa Bonelli e i vigili del fuoco con più autobotti. Si indaga per incendio doloso anche se la proprietaria dell’auto ha riferito di non aver ricevuto minacce, pressioni.

Sempre i carabinieri sono intervenuti in via del Fosso di Sant’Andrea, in zona Tuscolana, dove è andato a fuoco una casetta in muratura con all’interno alcuni attrezzi agricoli. Nessuno è rimasto ferito. Accertamenti dei vigili del fuoco sulle cause.

In via Lucio Papirio, a Cinecittà, invece, gli incendiari di cassonetti sono entrati in azione la notte di Pasqua: è stato dato alle fiamme un cassonetto ricolmo di rifiuti, fortunatamente l’incendio non si è propagato ai mezzi parcheggiati nelle vicinanze, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: incendio nel box di un panificio. Una persona è rimasta intossicata