Josè Mourinho, prima le scarpe in dono a Felix poi il pesce a Santa Severa (VIDEO)

L’allenatore della Roma, Josè Mourinho, mantiene la promessa fatta a Felix poi si rifà la bocca in un ristorante di Santa Severa

Gli è costata cara la doppietta di Felix Afena Gyan allo special one degli allenatori, Josè Mourinho. Ma le promesse si rispettano. Così, dopo aver fatto il dono da 800 euro al giovanissimo talento giallorosso, il mister è andato a rifarsi la bocca a Santa Severa in un ristorante di pesce.

L’allenatore della Roma, Josè Mourinho, mantiene la promessa fatta a Felix poi si rifà la bocca in un ristorante di Santa Severa

Siparietto stamattina a Trigoria tra Josè Mourinho e il giovanissimo Felix Afena Gyan. L’allenatore ha rispettato la promessa di regalargli scarpe costosissime in caso di gol e lui, il 18enne attaccante ghanese, di marcature ieri contro il Genoa ne ha fatte addirittura due (leggi qui).

Così stamattina il mister ha rispettato l’impegno e gli ha consegnato il regalo del valore di circa 800 euro marchiato Balenciaga. Per rifarsi la bocca, poi, Mou è salito sull’auto e ha raggiunto Santa Severa facendo visita al ristorante “Isola del pescatore” dove si è fermato per mangiare a pranzo. Lo special one, dopo la bella vittoria della Roma Genova, ha scelto un ristorante molto conosciuto dai calciatori giallorossi, frequentato abitualmente del campione Francesco Totti, che evidentemente l’ha consigliato.

Josè Mourinho, prima le scarpe in dono a Felix poi il pesce a Santa Severa (VIDEO) 1
Selfie del tifoso giallorosso Emiliano Martorano con Josè Mourinho a Santa Severa

Ne hanno approfittato i clienti del locale che all’arrivo dell’allenatore giallorosso non hanno esitato a scattarsi le foto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Serie A, Roma magna Felix: punge a Genova e sorpassa la Lazio crollata con la Juve