Axa, Pasqua senz’acqua per i palazzi di via Euripide

Il disservizio per i civici che vanno dal numero 40 al numero 50 è iniziato questa mattina, 17 aprile, verso le 11

ACQUA-STOP-LAVORI-MUNICIPIO-VI-
Foto di repertorio Canaledieci.it

Axa: Pasqua senz’acqua per alcuni palazzi di via Euripide. Come ci segnala un residente, Gianluca Scardaci “Da questa mattina – 17 aprile – abbiamo ravvisato la quasi totale mancanza d’acqua dovuta ad un fortissimo abbassamento di pressione sia nel mio palazzo, sito al civico 40, che in alcuni palazzi vicini della stessa via, almeno fino al civico 50, per un totale di 7 palazzine del comprensorio”.

Il disservizio per i civici che vanno dal numero 40 al numero 50 è iniziato questa mattina, 17 aprile, verso le 11

“Noi – precisa, facciamo parte del Consorzio Axa ma questo disservizio, che dura almeno dalle 11 di oggi, è dovuto ad un guasto Acea, probabilmente per un problema all’autoclave”.

Abbiamo – prosegue il cittadino – segnalato già in più d’uno il problema tuttora in essere al numero verde Acea e speriamo che questo possa essere risolto nel minor tempo possibile, perché ovviamente senz’acqua stiamo vivendo delle ore complicate, soprattutto in un giorno di festa, con tutte le famiglie a tavola per il pranzo di pasqua e molti palazzi privi dell’irrigazione per i giardini e per le comuni operazioni quotidiane”.

Si tratta, specifica “Di una problematica non annunciata, non erano previsti lavori nella giornata di oggi e l’Acea si è mostrata per il momento impreparata dinanzi alle nostre segnalazioni, sta inviando tecnici per verificare la situazione anche se le tempistiche di intervento sono complicate dal fatto che oggi sia un giorno di festa”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Riva di Traiano, nuove tecniche sonar per la ricerca di relitti e dispersi in acqua