SuperEnalotto, la fortuna si ferma a Monteverde: vinti 321.600 euro

La vittoria al SuperEnalotto in una tabaccheria storica di Monteverde. Il titolare: "Chi ha vinto torni a trovarci, ci farà piacere"

lotto estrazioni

La fortuna bacia Roma e si ferma a Monteverde. L’ultima estrazione del SuperEnalotto ha fatto centrare in una tabaccheria al civico 172 di via Monteverde un 5 più 1. La somma vinta: 321.603,36 euro.

La vittoria al SuperEnalotto in una tabaccheria storica di Monteverde. Il titolare: “Chi ha vinto torni a trovarci, ci farà piacere”

Chi sia il vincitore non si sa. Non lo conosce nemmeno la titolare della tabaccheria Patrizia Ciannavei che gestisce la sua attività con l’aiuto del marito, Giampiero.

“Da noi tante vincite, ma clienti distratti”

Abbiamo saputo per caso che una grossa vincita è arrivata grazie al nostro punto vendita – spiega lui – Non è la prima volta. La nostra è una tabaccheria storica, aperta dal 1941. Una volta hanno qui sono stati vinti 179 milioni ma di vecchie lire, più volte premi da 30 o 60 mila euro“.

Vuole sapere un particolare? Spesso chi gioca è distratto – spiega – Punta solo a controllare la vincita più alta. Pochi giorni fa ci stavano lasciando una giocata con la vincita di mille euro. Noi avvertiamo sempre. E ci ringraziano infinitamente. Ci piacerebbe sapere chi è il nuovo vincitore. Lo invitiamo a ripassare”.

Il sei ha superato i 189 milioni

Il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto  invece continua a nascondersi, con il Jackpot che arriva a 189,1 milioni di euro in palio per il prossimo concorso previsto per oggi sabato 16 aprile.

L’ultimo “6”, da oltre 156 milioni di euro, è stato centrato il 22 maggio 2021 a Montappone (FM). Sono state 125 le vincite milionarie con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi.

Il jackpot da 189,1 milioni di euro è il premio più alto in Europa davanti ai 27 milioni dell’Eurojackpot e ai 99 milioni dell’Euromillions. Negli Usa invece occhi puntati su Powerball e MegaMillions, che mettono sul piatto rispettivamente 325 e 20 milioni di dollari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fondi, tredicenne mangia un panino e muore per shock anafilattico