Ardea, tre mesi di lavori su queste strade: cambia la viabilità

Molte strade del comune di Ardea saranno interessate da lavori di manutenzione, scavo e posa delle tubazioni per il gas metano.

lavori stradali ostia

Nuova viabilità ad Ardea. Subito dopo le feste di Pasqua, molte strade del comune di Ardea saranno interessate da lavori di manutenzione, scavo e posa delle tubazioni per il gas metano. Per questo motivo scatterà una nuova viabilità fino ad estate inoltrata. Ecco tutte le novità da tenere a mente.

Ardea, come cambierà la viabilità

Ad Ardea, per i lavori di di scavo e posa tubazioni gas metano saranno istituiti il senso unico alternato e il divieto di sosta in Via delle Cittadinanze, Via Lecce, Via Perugia, Vie Siena, Via Solferino, Vicolo Centauro, Via dei Narcisi e Via dell’Orsetto a partire dal 19 aprile 2022 e fino al termine degli interventi (entro 90 giorni).

Inoltre sarà istituito il senso unico alternato e divieto di sosta su diverse strade per lavori dal 18 aprile al 30 giugno 2022 in fascia oraria 7.30 – 16.30.

Ad Ardea, per i lavori di ripristino del manto stradale saranno istituiti il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri e il divieto di sosta con rimozione forzata in Via S. Antonio, Via Lecce, Via Novara, Via Laurentina, Via Mare del Margine, Via Tronto, Viale S. Lorenzo, Via delle Salzare dal 18 aprile al 30 giugno 2022 in fascia oraria 7.30 – 16.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Pontina, 40 giorni di lavori: come cambia la viabilità

Pontina, 40 giorni di lavori: come cambia la viabilità