Roma, seminano il panico all’interno del bus: denunciati

Cinque giovani in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'alcol hanno dato in escandescenze all'interno del mezzo pubblico e per le vie del centro storico

incidente via cassia
Foto di repertorio

Hanno seminato il panico all’interno del bus e sono stati denunciati. Questa la sorte toccata a cinque giovani che poco prima della mezzanotte scorsa, il 14 aprile, in via Nazionale angolo via Torino, hanno dato in escandescenze, probabilmente a causa del troppo alcol bevuto.

Cinque giovani in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’alcol hanno dato in escandescenze all’interno del mezzo pubblico e per le vie del centro storico

L’autista dell’autobus pubblico dell’ATAC ha prontamente segnalato al numero di emergenza 112 la presenza di un gruppo di stranieri che stava litigando a bordo del mezzo.

In base ad una prima ricostruzione, pare che i cinque, tutti in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, poco prima in piazza Indipendenza, per motivi ancora non chiari, hanno cominciato litigare per poi proseguire fino a piazza della Repubblica.

In via Nazionale il gruppo ha continuato la lite anche all’interno di un autobus della linea pubblica che si era accostato alla fermata.

Sul posto, per sedare il gruppo, sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri della Compagnia Roma Centro che hanno fermato i 5 soggetti, tutti stranieri, di età compresa tra i 19 e 30 anni che sono stati denunciati a piede libero per rissa e lesioni.

Uno solo di questi è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e condotto presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sassi contro bus di Atac: l’assessore ai Trasporti si appella al Prefetto