Incidente sulla Cassia, 24enne è in fin di vita

E' in pericolo di vita un giovane rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla via Cassia, all'altezza di Campagnano.

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

E’ in pericolo di vita un giovane rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla via Cassia, all’altezza di Campagnano. Il 24enne è stato trasportato d’urgenza al Sant’Andrea, dopo che la sua Citroen Saxo si è scontrata violentemente con una BMW X5,
L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 23:40 di martedì 12 aprile all’altezza del chilometro 12 della via Cassia. L’altro uomo alla guida, un 32enne, è rimasto illeso, ma è risultato positivo all’etilometro.

Incidente sulla Cassia: l’esito dei rilievi

 i Carabinieri della compagnia di Bracciano sono intervenuti in via Cassia dove poco prima una autovettura Bmw X5, condotta da un 32enne romano, incensurato, (rimasto illeso a seguito dell’evento) risultato positivo all’etilometro, aveva impattato contro una Citroen Saxo condotta da un 24enne che è stato poi trasportato presso l’ospedale Sant’Andrea in pericolo di vita.

Dai rilievi effettuati sembrerebbe che il 32enne alla guida del Bmw, sopravvenendo a forte velocità dalla via Sacrofano-Cassia, non si sia accorto della Citroen che si stava immettendo sulla via principale travolgendola. Proseguono gli accertamenti dei militari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo linke digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente sul Gra: 12 chilometri di coda

Incidente sul Gra: 12 chilometri di coda