Incidente sul Gra: 12 chilometri di coda

Mattinata infernale sul Gra nel tratto compreso tra Ardeatina e La Rustica in direzione Salaria.

traffico appia chiusa -canaledieci
Foto d'archivio

Mattinata infernale sul Gra nel tratto compreso tra Ardeatina e La Rustica in direzione Salaria. Roma Luceverde informa che a causa di un incidente che si è verificato tra lo svincolo 15 (La Rustica) e lo svincolo 16 (Prenestina) intorno alle 7.30 di oggi, mercoledì 13 aprile, si sono creati den dodici chilometri di coda.

Gli automobilisti sono stati completamente bloccati su quel tratto per circa un’ora. Alle 8.30 fortunatamente l’incidente si è risolto e si è tornati lentamente alla normalità. Restano code a tratti tra Laurentina e Tiburtina.

Non solo Gra, incidenti anche su Colombo e Romagnoli

Incidenti ci sono stati anche su via Cristoforo Colombo con traffico rallentato all’altezza di via Laurentina dalle 6.48 e su viale dei Romagnoli con rallentamenti su viale Charles Lenormant sempre alle 6.48

Rallentamenti ci sono stati anche nel centro città per un incidente su via Appia Nuova. Il traffico si è formato all’altezza di via Palazzolo verso il centro città.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pontina, 40 giorni di lavori: come cambia la viabilità