Roma, fuori di testa: bottiglie contro i passanti e in piedi sul tettuccio della “gazzella”

La donna è stata bloccata e sottoposta in ospedale a Tso - trattamento sanitario obbligatorio

La donna in preda alla follia, sul tettuccio della macchina dei carabinieri

Roma: follia senza una apparente giustificazione quella di una donna di 32 anni che nel primo pomeriggio di lunedì 11 aprile, prima lancia bottiglie a passanti e guidatori con il rischio di ferirli e poi, all’arrivo della macchina dei carabinieri, vi sale sopra e comincia a saltare sul tettuccio della vettura.

La donna è stata bloccata e sottoposta in ospedale a Tso – trattamento sanitario obbligatorio

La scena di delirio è stata ripresa dallo smartphone di un passante ed è stata poi ripresa dal profilo instagram di Welcome to Favelas Roma, da cui è tratto il frame che vedete in copertina.

Il tutto è avvenuto su via di Torrevecchia, vicino all’incrocio con via della Valle dei Fontanili.

Numerose le chiamate al numero unico delle emegenze, con la donna che prima di essere stata trasportata in ospedale e sottoposta a Tso – Trattamento sanitario Obbligatorio – e dunque sedata, aveva fatto in tempo a lanciare una bottiglia contro un motociclista centrandolo ad una gamba, poi un altro lancio contro un passante.

All’arrivo dei carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato, il clou, con la 32enne che si arrampica sulla vettura iniziando a saltarci sopra e una volta scesa è stata bloccata dagli agenti.

Dalle prime risultanze è emerso che la donna ha problemi psichiatrici ed è instabile mentalmente, tanto da essere in cura presso un centro di igiene mentale della Asl, da cui si era allontanata pochi giorni fa, senza alcuna autorizzazione da parte dei sanitari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, albero cade e schiaccia auto in sosta