Roma, albero cade e schiaccia auto in sosta

Il crollo era stato già annunciato qualche ora prima alle autorità competenti dal gestore di un locale commerciale che si trova vicino all'alberatura

Photo Credits Welcome To Favelas Roma

Roma: le piogge ed il maltempo degli ultimi giorni o molto probabilmente la scarsa manutenzione del verde, piaga che tuttora imperversa nella Città eterna a tutte le latitudini, ha rischiato di generare una tragedia nella giornata di ieri, giovedì 31 marzo.

Il crollo era stato già annunciato qualche ora prima alle autorità competenti dal gestore di un locale commerciale che si trova vicino all’alberatura

Un albero è infatti caduto esattamente sopra ad un’auto in sosta in via Efeso al quartiere San Paolo, schiacciandola, come potete vedere dalla foto riportata  – tratta dal profilo “Welcome to favelas”.

L’albero ha colpito e distrutto completamente l’auto parcheggiata, verso le 12 di ieri.

Si può dire fosse un “tracollo” annunciato, in quanto l’albero era già pericolante, in base alla segnalazione fatta ieri stesso dal titolare di una attività commerciale che si trovava proprio vicino all’alberatura incriminata.

Vana la chiamata alla polizia locale e al servizio giardini, per quanto tempestiva, dove si evidenziava come l’albero fosse malmesso e prossimo alla caduta e sotto di esso c’erano, appunto, diverse auto in sosta.

Circa tre ore dopo questa chiamata, l’albero è caduto davvero e per fortuna non ci sono stati feriti, in quanto in quel preciso istante l’auto era vuota.

A danno già avvenuto, in via Efeso i Vigili del fuoco e la polizia locale hanno accertato il tutto e provveduto a togliere il tronco da sopra la macchina liberando la strada e permettendo il regolare scorrimento dei veicoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: incidente e auto a fuoco. Due feriti gravi