Monteverde, i vigili del fuoco salvano anziano dalla casa in fiamme: ora è in codice rosso

incendi litorale
Immagine di repertorio

Un appartamento devastato dalle fiamme e un anziano estratto in fin di vita dai vigili del fuoco: è il bilancio dell’incendio che si è scatenato ieri sera, domenica 10 aprile, poco dopo le 21 in un appartamento di via Giacomo Corradi, a Monteverde.

L’anziano, un pittore di 83 anni, ormai svenuto nell’appartamento in fiamme, è stato estratto dai vigili del fuoco e poi trasferito in codice rosso al pronto soccorso del San Camillo

I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autoscala, l’autobotte e un carro teli hanno innanzitutto tratto in salvo il proprietario dell’abitazione, un pittore di 83 anni, trovato svenuto sul pavimento mentre cercava una via di fuga.

Una volta estratto dalla casa in fiamme l’anziano è stato trasportato con urgenza in codice rosso all’ospedale San Camillo.

L’incendio potrebbe essersi scatenato proprio dai materiali, altamente infiammabili usati dal pittore per lavorare alle sue opere e per un candela lasciata accesa.

 

Monteverde, i vigili del fuoco salvano anziano dalla casa in fiamme: ora è in codice rosso 1canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, l’incendio all’appartamento parte da un phon: un ferito e residenti evacuati